RECLAMI
Reclami
Responsabile ufficio reclami: Carlo Zecca
Il cliente può presentare reclamo tramite lettera raccomandata A/R da indirizzare alla sede legale di Artfidi Lombardia s.c.r.l. – Via Cefalonia, 66 – 25124 Brescia, oppure via e‐mail all’indirizzo reclami@artfidi.it o all’indirizzo PEC artfidi@legalmail.it.
Al ricevimento del reclamo Artfidi evade la risposta al cliente entro il termine di 60 giorni dalla data di ricezione del reclamo stesso.
Se a seguito dell’analisi effettuata dal responsabile dell’ufficio il reclamo fosse ritenuto fondato, la risposta al reclamante conterrà le iniziative che Artfidi si impegna ad assumere ed i tempi entro i quali le stesse verranno realizzate.
Se il reclamo fosse ritenuto infondato, saranno comunicate tutte le motivazioni del rigetto.
Il cliente, qualora fosse rimasto insoddisfatto dal ricorso all'ufficio Reclami di Artfidi Lombardia potrà presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF): https://www.arbitrobancariofinanziario.it/
Rendicontazione reclami:
NUMERO RECLAMI RICEVUTI NEL |
2023 | 2022 | 2021 | 2020 | 2019 | 2018 | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 |
Accolti | 0 |
2 |
0 |
1 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
Accolti parzialmente |
0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
In istruttoria |
0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
0 |
0 | 0 | 0 |
Non accolti di cui imputabili al servizio bancario di cui al servizio di Artfidi |
0 0 0 |
3 2 1 |
2 0 0 |
1 1 0 |
0 0 0 |
0 0 0 |
0 0 0 |
0 0 0 |
5 3 2 |
11 6 5 |
11 7 4 |
TOTALE |
0 |
5 |
2 |
2 |
0 |
0 |
0 |
0 |
5 |
11 |
11 |